Rieducazione ungueale ortonixia
La rieducazione ungueale con ortonixia consiste nell’applicazione di forze tangenziali alla lamina ungueale. L’intervento modificherà la curvatura e la crescita delle unghie soggette ad involuzione. Queste possono diventare unghie incarnite con possibili granulomi. A tal fine vengono applicati alla lamina ungueale rieducatori in materiale diverso.
Il Centro Podologico Partenope è altamente specializzato nella cura e nella prevenzione delle unghie incarnite. Utilizziamo queste tecniche innovative anche in combinazione tra loro. Tutte gli interventi sono indolori e non pongono restrizioni di calzature, né di attività lavorativa o sportiva.
I materiali utilizzati dal centro sono Acciaio Armonico, Nichel- Titanio, Resine fotopolimerizzanti. La scelta della tecnica più appropriata viene effettuata dopo una corretta e scrupolosa anamnesi a cui segue una attenta valutazione podalica. Il podologo specialista dovrà tenere in considerazione l’entità e la frequenza del problema e tutti i parametri relativi allo stile di vita del paziente.
Per tornare alla Home
Qui puoi leggere altri Consigli Utili
Pagina Facebook